COME FUNZIONA

Welcome2© gestisce ogni singola attività aziendale, comprese quelle operative, attraverso lo scheduler: generazione automatica dei piani di lavoro, attribuzione e gestione degli incarichi e delle responsabilità di ogni risorsa aziendale attraverso configurazione e modalità di assegnazione personalizzabili.

Schedulazione attività

Welcome2© invia le pianificazioni (programmate e straordinarie) real time agli operatori su dispositivi portatili (Pocket PC, PDA, Tablet, Smartphone) e/o postazioni fisse (PC, Totem). Gli operatori usufruiscono di un’organizzazione efficace del lavoro da svolgere, e restituiscono costantemente tutte le informazioni attinenti l’attività svolta, documentandola con compilazione di checklist di controllo, materiale fotografico, filmati, posizione GPS, lettura di codici a barre, etc. Tutte le informazioni sono disponibili in tempo reale al Cliente e al Fornitore per proiezioni, monitoraggi e controlli sull’avanzamento del lavoro.

Direttamente dal campo

Gestione e monitoraggio e tracciabilità delle attività operative con piena visibilità dei dati che ritornano dagli interventi sul campo, oltre a permettere statistiche e previsioni. Eliminazione del tradizionale impiego di moduli cartacei e della burocrazia necessaria alla loro gestione con notevole ottimizzazione su costi, tempi, sicurezza e qualità.

I Work-Flow e le Negoziazioni

La modellazione e standardizzazione di Work-flow relativi a processi aziendali diventa automatica (negoziazione di un contratto, flusso di approvazione di una richiesta), l’automatismo degli stessi e il monitoraggio delle singole fasi che li compongono, con la possibilità di archiviare le informazioni di scambio fra gli attori coinvolti (documentazione, messaggi, etc.), con Welcome2© è possibile personalizzare i workflow.
Attraverso l’utilizzo guidato di un Work-Flow, Cliente e Fornitore gestiscono online una trattativa di acquisto/vendita di una fornitura di servizi e/o prodotti. L’intero iter della negoziazione è regolato secondo standard internazionali ISO, permette il raggiungimento di un accordo contrattuale, l’archiviazione e la successiva consultazione di tutta la documentazione prodotta durante la trattativa. 
Le fasi del processo garantiscono l’ottemperanza della legge e aiutano l’azienda nel raggiungimento delle varie Certificazioni previste

Attribuzioni di funzioni

Le deleghe, o più propriamente dette “attribuzioni di funzioni”, rappresentano l’attribuzione di un incarico funzionale o di un potere all’interno dell’organizzazione, quindi grazie a Welcome2© ogni livello di responsabilità è gestito in maniera puntuale e precisa. “All’interno della struttura aziendale, che dovrebbe essere naturalmente volta ad assicurare efficienza, tempestività ed unitarietà nel governo dell’impresa, la delega di competenze è esplicazione dei poteri di direzione, controllo e che si giustificano sulla base del principio gerarchico insito nell’organizzazione dell’impresa così come disegnata dall’impianto del codice (art. 2086 c.c.). La delega può concernere compiti di gestione (affari legali, del personale) e di rappresentanza interna (ad es. il benestare di alcuni uffici prima della stipula di un contratto) ma può anche comportare un potere di rappresentanza traducendosi in un potere di agire in nome e per conto della società anche nei rapporti esterni (c.d. potere di firma)”.

Indirizzo

Via Montagnano, 34
00040 Ardea (RM) – Italy
P.IVA C.F. 11848161003

Contatti

Telefono: (+39) 06.919.9191
e-mail: info@welcome2.it

®Welcome2 - Powered by F5Grafica.com